lunedì 28 marzo 2011

Le Fiandre sono fashion? Absolutely yes!

Non so come la pensiate ma io, sportivamente parlando, sto entrando in uno dei periodi più belli dell'anno: quello delle classiche del nord.

Come ogni anno guferò perchè le condizioni meteo delle mie domeniche subiscano irrimediabili tracolli, al fine di far desistere famigliari e amici dalla voglia di assumere iniziative che in qualche modo mi riguardino.

Il pavé e i muri si affrontano in religiosa diretta, per solidarietà ai corridori. La videoregistrazione è messa al bando.



Intanto, aspettando il Giro delle Fiandre, ecco per voi una maglietta altamente feticistica che inneggia all'evento. Nell'improbabile armamentario del tifoso di ciclismo, tra una bandiera dei Paesi Baschi e una bandana da pirata, questo capo merita una dignitosa collocazione.





La maglietta viene prodotta anche in altre combinazioni di colori ma propenderei per il giallo e nero, nel rispettoso tributo ai colori fiamminghi.

Comunque, se pretendete un confronto, le altre versioni potete esaminarle sullo shop online di Speed Metal Cycling. Ma cercate di non passare agli acquisti proprio domenica pomeriggio.

Nessun commento:

Posta un commento