martedì 10 maggio 2011

A chi pensa di prenotare una singola

Siamo a maggio e stai iniziando a pensare seriamente alle tue vacanze. All'orizzonte si profilano mete non gradite che qualcuno vicino a te vuole cercare di importi. Un po' come è successo lo scorso anno, ricordi?

Non fare il finto tonto: volevi girare la Foresta Nera da cicloturista e ti sei ritrovato a Sharm El Sheik in pieno agosto.

Beh, mentre ti fai ritornare la memoria mi prendo un attimo per segnalarti un articolo fico. Certo è roba forte, per gente che in fatto di vacanze non si fa proprio mettere i piedi in testa, ecchecavolo!
Non so quindi se fa al caso tuo, comunque...

Se ancora hai un po' di orgoglio da spendere, dai un'occhiata alla Topeak Bikeamper.



Bella, vero? Questa tenda è tutto ciò che ti serve per fare il turista in compagnia della tua bicicletta. Impermeabile, termosaldata, ben rifinita e leggerissima. Bikeamper pesa solo 1,630 kg. Se non sei lungo più di due metri e non soffri di claustrofobia forse quella è la soluzione per il tuo prossimo soggiorno estivo.

Come dici? Come mi regolo con lei?
Dunque, se per "lei" intendi la tua bicicletta, prevedo che il vostro rapporto diventerà ancora più viscerale. Senza il suo aiuto la tenda non si tende. E scusa il gioco di parole.
Se, viceversa, quando parli di "lei" intendi (eh, eh!) la donna che ha rovinato le tue ultime vacanze, beh no, per "lei" non c'è posto. Sarai solo come un verme sotto quel telo giallo ma ti ci abituerai senza problemi. Tanto, anche nel caso fosse stata più spaziosa, "lei" non sarebbe mai venuta. Quindi "lei" può bruciare all'inferno (o a Sharm El Sheik) mentre tu ti ossigeni nella Foresta Nera. Buon viaggio.

Nessun commento:

Posta un commento