Lo so, a volte il taglio dei miei post è fin troppo maschile, con storie di sudore e grasso capaci solo di farvi storcere le labbra dal disgusto.
Devo rimediare, me ne rendo conto.
Sono pertanto fiero di segnalarvi un accessorio giusto giusto per voi che, al pari della mia Michi, avete bisogno di tutte le vostre cosine a posto anche per andare a comprare il pane il bicicletta.
Jenn e Mary sono due tipe della vostra stessa specie. Da tempo trovavano insopportabile pedalare per la collinosa San Francisco perchè il loro "riding casually" non era adeguatamente confortevole e chic.
Tale insopprimibile disagio le ha portate a stringere le meningi e la loro creatività ha concepito nientemeno che Pedal Panties.
Stiamo parlando di mutande per pedalatrici urbane e atletiche, oh donne, mica di cotiche! Oltre ad illustrare l'ingegneristica ciclo-lingerie, il sito di Pedal Panties non trascura di guidarci in un breve excursus storico alla scoperta della moda femminile su due ruote.
Ma la vera chicca di questo salottino dell'intimo è la Pantie Gallery dove qualunque ragazza può depositare le proprio foto ciclistiche, destinate a raccontare come questi slip rinforzati (disponibili in quattro colori quattro) abbiano cambiato definitivamente la loro vita.
Nessun commento:
Posta un commento